Il 24 agosto si terranno come di consueto a Los Angeles i Video Music Awards e le notizie su chi si esibirà sono sempre più calde. Assieme ad Usher e ad Ariana Grande infatti quel giorno sul palco ci saranno anche i 5 Seconds Of Summer i quali sono anche stati nominati nella categoria Artist To Watch.
Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin si sono talmente emozionati all’idea che hanno fatto una interessante, almeno per le fan, proposta via Twitter. Calum Hood infatti ha twittato che i quattro si esibiranno sul palco dei VMA senza pantaloni.
What an honour to be playing and to have a nomination at the vmas! Definitely not going to wear pants that day
— Calum Hood (@Calum5SOS) 17 Luglio 2014
Le sorprese però per i fan della band australiana ancora non sono finite; infatti dall’omonimo album di debutto uscito lo scorso giugno, è stato estratto come singolo un nuovo brano dal titolo “Mrs. All American”.
http://www.youtube.com/watch?v=EA32UDcnLis
Dal primo agosto partiranno da Toronto per un tour di un anno tra America ed Europa; arriveranno anche in Italia per due date: l’8 maggio 2015 al Palaolimpico di Torino mentre il 9 al Mediolanum Forum di Milano. Il tour si concluderà nelle loro terra d’origine, l’Australia.