I Pirati dei Caraibi 5sta per arrivare. Ad annunciarlo è stato il produttore Jerry Bruckheimer che già da qualche ora ha twittato la prima immagine dell’inimitabile Johnny Depp, protagonista indiscusso del prossimo quinto film.
Captain Jack is back and we're not letting him go. pic.twitter.com/m6VVRTyFQm
— JERRY BRUCKHEIMER (@BRUCKHEIMERJB) 21 Aprile 2015
“Captain Jack è tornato , e non lo lasceremo più andare“, cinguetta il profilo di Jerry Bruckheimer, mostrando l’attore in una delle scene previste del prossimo film e rassicurando così i fan. Lo shooting previsto in Australia infatti è stato rimandato a Marzo 2016 a causa di un infortunio che ha interessato proprio il noto attore: durante le riprese, infatti, Depp ha riportato una grave ferita nella mano che lo ha costretto a fare ritorno negli Stati Uniti dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico.
Ma oggi il peggio sembra essere passato.
Il quinto episodio della saga firmata Disney è diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning (Kon-Tiki) e verrà girato interamente in Australia: in parte ai Village Roadshow Studios, e in parte in una location a Queensland.
Confermati nel cast quindi Johnny Depp, Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahani, assieme a Geoffrey Rush (Barbossa), Kevin R. McNally (Joshamee Gibbs) e Stephen Graham (Scrum).