In un mondo in cui non esistono più certezze, possibile che ci si metta ora anche il matrimonio di Homer e Marge Simpson?
A quanto pare, la premiere della ventisettesima stagione de I Simpson (sì, siamo arrivati a ventisette) girerà intorno a un evento inaspettato: Homer e Marge si prenderanno una pausa dal loro lungo matrimonio. E come se non bastasse, Papà Simpson troverà un nuovo amore in una giovane e attraente farmacista (che negli USA verrà doppiata da Lena Dunham).
Tutto inizia quando la ultra-paziente Marge convince Homer a recarsi insieme presso una consulente matrimoniale: giunti all’appuntamento, Homer si addormenta. L’ennesima homerata indispettisce la moglie che, su consiglio della terapeuta, convince Homer a passare un po’ di tempo da soli, per conto proprio, accennando addirittura al divorzio.
I got the chance to play a real piece of work on The Simpsons this Sunday! pic.twitter.com/Ne7cyFhXMG
— Lena Dunham (@lenadunham) 24 Settembre 2015
Tuttavia, come per ogni crisi precedente, pare che anche questa verrà superata da Homer e Marge, che già nelle altre ventisei stagioni della serie avevano dovuto fronteggiare prove complicate per la loro solida relazione: dall’episodio in cui Homer si infatuava della collega Mindy (doppiata da Valeria Marini) a quello in cui il capofamiglia Simpson, dopo un trip allucinatorio provocato dal chili ultrapiccante, dubita che Marge possa essere la sua vera anima gemella.