CONDIVIDI

La scorsa settimana all’Isola dei Famosi 10 è andata in onda una puntata ricca di imprevisti e novità. Ecco perché l’attesa per questa quinta puntata cresce di ora in ora: dopo la gaffe di Mara, le insinuazioni di Signorini, l’abbandono di Fanny, il televoto ripartito da zero per i due nominati, ci si chiede come verrà affrontata la nuova puntata.

Cosa aspettarsi dunque? Tanto per cominciare c’è da capire quanto i naufraghi hanno fantasticato su Playa Desnuda. Valerio Scanu aveva fatto capire in diretta lunedì scorso di aver compreso perfettamente quello che Mara Venier si è lasciata sfuggire. Alessia Marcuzzi rivelerà nei dettagli l’isola in questione ai naufraghi di Playa Uva?

Ai più attenti non sarà sfuggita a inizio puntata di lunedì scorso, un’insinuazione di Alfonso Signorini che si riferiva a un incontro ravvicinato fra due naufraghi. Ai microfoni de “I Radioattivi” Ettore Petraroli e Rosario Verde in onda su Radio Club 91, Signorini ha poi confermato: “Stanno per fioccare tresche“. Probabile che durante la puntata di stasera ne sapremo qualcosa in più.

L’abbandono di Fanny era pienamente telefonato. Alle ore 00:50 la bella Fanny settimana scorsa in diretta esprime la sofferenza e la mancanza della nonna (con un tripudio di tweet molto ironici a riguardo), la Marcuzzi la convince a non lasciare e lancia il televoto per i nominati della settimana (Fanny, Diaco e Cristina) ma poche ore dopo la naufraga abbandona il gioco.

Pierluigi Diaco sembra spacciato: probabilmente lascerà Playa Uva. Ma se il pubblico fosse veramente sadico potrebbe votare per farlo rimanere alla nuova location di Playa Desnuda e tornare dunque a Cayo Paloma?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 − 9 =