Dopo una lunga settimana di solitudine, Alessia Marcuzzi apre il collegamento con la nuova Playa Desnuda e il naufrago solitario Rocco Siffredi. L’eliminazione di settimana scorsa ha portato diversi cambiamenti anche nel gruppo di Playa Uva ma soprattutto quello andato in onda è stato un nuovo Rocco.
Poco prima dell’arrivo del nuovo naufrago eliminato, Alex Belli, va in onda il Rocco pensiero. Vittima forse della sindrome di Pierluigi Diaco, le riflessioni diventano lunghe e prolisse. Rocco si commuove e confessa di avere una dipendenza dal sesso e di essere pronto a lasciare la vecchia vita per una nuova, insieme alla sua famiglia, la moglie e i figli.
Il re di Playa Desnuda dopo una settimana di sofferenza e isolamento, rompe il silenzio su un argomento tabù della televisione in prime time e regala un momento topico in questa Isola dei Famosi 10. Rocco dunque pronto ad abbandonare la carriera dell’hard per sempre? A giudicare dal pubblico di Twitter, che lo elegge fra i trend topic della serata, l’ironia la fa da padrone e in pochi credono alla sua redenzione.
Ma in studio Alfonso Signorini non si lascia scappare l’espressione della moglie di Rocco Siffredi che subito spiega: non sa se il nuovo Rocco le piacerà, perché quello che lei ama è quello che è partito.
Non ho mai capito tutto questo clamore per Rocco. Anche a me le donne dicono “Non ne ho mai visto uno così prima” #Isola #IsolaSocialClub
— Pig Floyd (@diodeglizilla) March 16, 2015
Omaggiamo così, le cagate dette da Rocco #isoladeifamosi #IsolaSocialClub pic.twitter.com/ccneEuFspy
— Memole (@alessiadilucia) March 16, 2015
Rocco sta facendo una confessione totale, tipo Chunk dei Goonies. #isola #IsolaSocialClub
— Dio (@lddio) March 16, 2015
Rocco che dice addio all’hard ricorda me che dico addio alla Nutella. Lo faccio tutte le settimane. #isola #IsolaSocialClub
— Fran Altomare (@FranAltomare) March 16, 2015
Rocco è diventata una figura mitologica, mezzo Rachida mezzo Pierlugi Diaco #IsolaSocialClub
— Zio Fabri Zio (@djspessore) March 16, 2015