I fan, a volte, sanno essere davvero critici quando qualcosa non va per il verso giusto. Il caso è quello dei “nipotini” dello zio Ax. Questo pomeriggio il rapper milanese ha pubblicato un post sul suo profilo Facebook che ha fatto impazzire di gioia, ma non solo, i suoi fan. Ha deciso infatti di partecipare al concerto del primo maggio a Roma, scartando così la possibilità di esibirsi sul palco del concerto di Taranto, e lo ha comunicato con queste parole: “Finalmente posso dirlo! Sarò al concertone del primo maggio. Felicità alle stelle”.
Moltissime sono state le critiche che si possono leggere nei commenti sotto la foto che lo ritrae sorridente, con un poster de “I goonies” alle sue spalle. Sono tanti i fan che hanno sollevato il polverone: sarebbe stato meglio vedere J-Ax sul palco del concerto di Taranto, dove una personalità critica e schietta come la sua avrebbe certamente sollevato grandi polemiche e avrebbe scosso l’opinione pubblica su tematiche importanti, come la condizione dei lavoratori, soprattutto quella dei dipendenti dell’ILVA di Taranto.
J-Ax, considerato dai suoi seguaci un simbolo della ribellione alle regole e alle convenzioni sociali imposte, avrà sicuramente deluso qualche fan, ma rimane comunque amatissimo e saranno senza dubbio numerosi quelli che lo aspetteranno in Piazza San Giovanni a Roma il prossimo primo maggio.