CONDIVIDI

Non si finisce mai di parlare di lui, uno dei divi di Hollywood più amati e chiacchierati di sempre. Parliamo di Johnny Depp.

Nessuna critica stavolta, nessun commento acido, anzi, tutto il contrario.

Stavolta si parla del volto buono, di quello che tutti amano.

Dopo l’apparizione nei panni del Cappellaio Matto, ha lasciato di nuovo a bocca aperta i visitatori, presentandosi a Disneyland nelle vesti del pirata più famoso degli ultimi anni, il Capitan Jack Sparrow.

Dopo 6 anni d’attesa, l’istrionico capitano pirata tornerà sui grandi schermi in La vendetta di Salazar ma nell’attesa l’affascinante attore americano ha pensato bene di fare un salto in uno dei luoghi più magici di tutto il mondo.

Si è praticamente impossessato dell’attrazione Pirati dei Caraibi e ha fatto gli onori di casa davanti al pubblico che è rimasto piacevolmente colpito e senza parole.

Infatti la sorpresa è stata enorme quando il pubblico si è ritrovato l’attore in carne ed ossa davanti.

La star hollywoodiana si è messa a scherzare con le persone che gli passavano davanti, mentre recitava le battute che lo hanno reso uno dei personaggi più amati di sempre, da giovani e meno giovani.

L’impresa di Johnny Depp è stata immortalata da decine e decine di video, che sono finiti repentinamente online.

E le sorprese non finiscono mai, infatti proprio ieri, tutto il cast del film si è presentato nel parco Disney più famoso del mondo il “Disneyland Resort Paris”.

Il cast è arrivato per presentare il nuovo capitolo.

Presenti sul palco non solo Johnny Depp, ma anche Orlando Bloom, Geoffrey Rush, Javier Bardem, Kaya Scodelario e Brenton Thwaites, oltre ai registi Ronning e Sandberg.

Sono stati accolti da un parco completamente a tema piratesco, con bande di pirati che andavano in giro a fare baldoria suonando e cantando.

Addirittura Topolino, Paperino e company si sono mascherati per l’occasione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × cinque =