Da qualche giorno si vociferava di una sua possibile apparizione nel remake di ‘Jumanji’, celebre film del 1955, e adesso la notizia è ufficiale: Dwayne Johnson, meglio conosciuto semplicemente come The Rock, prenderà parte al remake del film originale con Robin William, previsto per il 2017.
A rivelare la novità ai fan è stato lo stesso The Rock, con un post nel suo profilo Instagram ufficiale. “Produrremo e porteremo alla nuova generazione un titolo che amo e che figura tra i miei preferiti di sempre: ci sono dei giochi che sono fatti per il divertimento, e dei giochi che ti cambiano la vita. JUMANJI”. Con queste parole il wrestler e attore americano non ha lasciato spazio a fraintendimenti, e ha specificato anche che le riprese del film inizieranno il prossimo autunno.
L’agenda di Dwayne The Rock Johnson risulta dunque piuttosto piena: oltre a Jumanji, l’attore sarà impegnato anche in Fast & Furious 8 e nell’adattamento di Baywatch, al quale prenderà parte anche l’immancabile Pamela Anderson.
Per The Rock il passo da wrestler di successo ad attore è stato breve. Non si tratta infatti della sua prima esperienza sul grande schermo, dato che alle spalle ha numerosi titoli conosciuti, tra i quali figurano ad esempio ‘La mummia’, ‘Il re scorpione’, ‘Hercules’ e gli ultimi tre film della saga di Fast & Furious.
Il remake verrà girato da Jake Kasdan, mentre la sceneggiatura verrà scritta da Scott Rosenberg e Jeff Pinkner, sulla base di un progetto nato dagli sceneggiatori originali, Chris McKenna e Erik Sommers. Per quanto riguarda il resto del cast, non sono ancora stati rivelati i nomi degli attori che affiancheranno The Rock (compreso quello di Kevin Hart, sul quale non ci sono ancora state conferme). Non ci resta quindi che aspettare!