E’ accaduto in occasione dell’asta di beneficenza: “One love Malibù Benefit Show”. Il giro in moto con Orlando Bloom, amatissimo dalle donne era stato messo all’asta proprio per arrivare a cifre importanti da devolvere in beneficenza.
L’idea non è piaciuta per niente a Katy Perry, che ha preferito spendere 50.000 dollari, solo per evitare di vedere qualcun altro abbracciato al suo ragazzo in sella alla prode due ruote.
“Dovendo andare in moto con lui, avreste dovuto abbracciarlo forte. E la cosa non mi piaceva per niente”, ha spiegato la cantante ridendoci sopra.
Il pacchetto dell’asta prevedeva oltre al giro in moto, una serata con Orlando Bloom, cosa che deve aver scatenato ancora di più la gelosia di Katy.
Le altre donne presenti all’asta sono rimaste così a bocca asciutta. La gelosia di Katy Perry sta già facendo il giro del web.
Bisogna ammettere che la giovane musicista è davvero accanita. Sborsare 50 mila dollari per impedire un giro in moto a una cena col proprio ragazzo va ad annoverarsi tra gli atti di gelosia più folli di sempre.
Alla fine dei conti quelli che davvero possono gioire sono gli organizzatori dell’asta.
La Perry infatti ha alzato la posta in modo tale da garantire che nessuno potesse superare la sua offerta. In questo modo l’opera di beneficenza a ricevuto una cifra impensabile, ben oltre le aspettative iniziali dell’asta, tutto i guadagnato quindi, sia per la Perry che non vedrà orlando in moto con un’altra donna, che per l’associazione che si è vista consegnare ben 50.000 dollari.