Non ci sono ancora conferme ufficiali, ma stando a cinguettii che arrivano da oltre manica Keira Knightley sarebbe – usiamo il condizionale – diventata mamma. Stando ai rumors, riportati da alcuni tabloid britannici, l’attrice avrebbe dato alla luce il suo primo figlio nei giorni scorsi protetta dal più stretto riserbo. Ma la notizia non sembra però essere sfuggita a qualche fan che su Twitter giura di aver visto l’attrice in giro per Londra assieme a marito e nascituro. Il primo di questi tweet è datato addirittura 16 maggio. E, in effetti, il bimbo era atteso a giorni.
While staring at man through mirror in hairdressers who I thought was Idris Elba, missed Keira Knightley walk past (+ baby) #celebspotfail
— Jo Davies (@_JoDavies) May 16, 2015
I'm pretty sure I saw Keira Knightley walking in Islington with her hubbie and new baby? #confused
— Christine (@christinekapak) May 23, 2015
Non ci meraviglierebbe se Keira e il marito James Righton, vocalist e tastierista del gruppo rock Klaxons, avessero mantenuto segreta la lieta novella. Del resto la coppia è sempre stata molto attenta alla propria privacy e anche il loro matrimonio a Mazan, Vaucluse, nel sud della Francia, nel 2013, era stato intimo e lontano dai riflettori; una discrezione che ha caratterizzato la Knightley anche durante tutta la gravidanza, vissuta tra premiere e red carpet per promuovere la corsa all’Oscar del suo ultimo film The Imitation Game, in cui recita al fianco di Benedict Cumberbatch anche lui, per una strana coincidenza, in attesa del primo figlio.
Diva controcorrente, tra moda, cinema e tv non si è fatta mancare nulla. E alla soglia dei trent’anni Keira vanta già una carriera di tutto rispetto: ben 36 produzioni tra cortometraggi e film, da “Sognando Beckham”, “Pirati dei Caraibi”, “Anna Karenina” e “Orgoglio e pregiudizio”, con i quali ha ottenuto svariate candidature agli Oscar, Golden Globe e Bafta.
**Seguiranno aggiornamenti nel caso di conferme ufficiali.