Il suo nome è Bond. James Bond.
Bisogna dire, però, che anche nelle vesti di Daniel Wroughton Craig, rimane sempre di un fascino disarmante. Già perché, come di dice a Roma, Daniel Craig “è come er vino: più ‘nvecchia e più è bono“. L’attore britannico, infatti, non ha molta strada da percorrere per raggiungere i cinquant’anni.
Ad ogni modo, l’agente 007 è di una bellezza illegale e non può che piacere a tutte: giovani, adulte ed anziane. Inutile non notare il fatto che i suoi misteriosi e penetranti occhi, che prendono il colore del ghiaccio più freddo, farebbero impazzire chiunque.
Madre Natura è stata a dir poco generosa con lui e, dal momento che gli occhi sono fatti per guardare, è giunto il momento di godersi tanta bellezza. Per omaggiare la bravura e l’incantevole fascino dell’attore britannico Daniel Craig, infatti, Blog di Cultura ha raccolto solamente dieci tra le sue tante, tantissime foto. Quelle che, a nostro parere, sono le più belle.
Adesso dunque godetevi questi dieci scatti e sognate, ma senza farvi del male: purtroppo dobbiamo rassegnarci, nostro marito non arriverà mai a metà secolo con il doppio del fascino che aveva quando abbiamo incrociato il suo sguardo per la prima volta. Le fortune tutte alle altre.