L’appuntamento con Le Iene Show riprenderà dal mese di gennaio (data ancora da definirsi) con due appuntamenti settimanali in prime time.
Entrambi i conduttori, però, saranno sostituiti. Ilary Blasi ha preso una pausa dovuta alla gravidanza e nascita del terzogenito, mentre Teo Mammucari sembra sicuramente non riconfermato alla conduzione.
Da quando la storica conduttrice del programma ha annunciato questa pausa, il web si è scatenato nel toto-nomi delle sostitute. Il nome più accreditato all’inizio sembrava quello della showgirl Belen Rodriguez, che però ha subito smentito. E dopo tanti altri nomi fatti, è il settimanale Chi a dare quello quasi certo della sostituta, che sarà l’attrice Cristiana Capotondi.
La scelta di Davide Parenti ricaduta sull’attrice, “romana come Ilary, spigliata quanto basta” è dunque quasi certa, si attende solo l’ufficialità e la decisione di chi l’accompagnerà in questo percorso.
Sembra che il candidato a farle da spalla possa essere Frank Matano, che però è già impegnato in Italia’s got Talent: in caso di non conferma si pensa ad una rotazione di ospiti che di volta in volta accompagneranno Cristiana Capotondi (sempre più erede sicura della signora Totti) alla conduzione.