Con una giornata di anticipo, la Juventus si aggiudica il settimo scudetto di fila, registrando un incredibile record e monopolizzando il panorama del calcio italiano.
Un incredibile risultato per una squadra che va a segnare la storia del campionato italiano. La vittoria sembra ormai la normalità per i bianconeri, mentre già si comincia a scherzare in rete sulla monotonia di un campionato il cui risultato è chiaro fin dalla prima partita.
A quanto pare, il calcio italiano sta prendendo le fattezze dei tornei di tennis, dove almeno i due o tre nomi che si aggiudicano i titoli si alternano!
In questo caso siamo di fronte a ben 7 anni di vittorie da parte della Juventus, un risultato assolutamente incredibile che farà parlare per l’intera estate, in attesa che si riaprano i giochi e che nuovi contendenti si facciano sotto nel tentativo di togliere lo scettro e il trono a quella che pare la regina indiscussa delle squadre di calcio nostrane.
Si attende invece l’ultima giornata di campionato, per tirare le somme di un anno, tolto il Napoli, senza troppe sorprese.