La decima puntata de L’Isola dei Famosi 2017 sancisce l’eliminazione di Giulio Base. ecco dunque i primi naufraghi nella finale del prossimo 12 aprile.
Simone e Malena finiscono in nomination e dunque uno di loro due non arriverà in finale. Simone Susinna e Malena sono infatti gli ultimi due naufraghi in nomination prima della puntata del 12 aprile.
Giulio Base è stato eliminato dall’Isola dei Famosi, Raz Degan è salvo con il 91 per cento che ha votato per l’uscita del regista.
Raz Degan vince invece la prova immunità ed è il primo finalista dell’Isola dei Famosi. Una dura prova a cui sono stati sottoposti Raz Degan e Nancy Coppola, quasi due minuti appesi ai pioli della ruota dell’Uomo Vitruviano. Nancy ha provato a resistere ma alla fine è Raz a prevalere.
Tra le altre novità, Eva Grimaldi che viene riammessa alla finale de L’Isola dei Famosi con il 52% delle preferenze.
Finisce invece L’Isola dei Famosi per Moreno eliminato da Giulio Base che era approdato sull’Isola dei Primitivi ed avevo deciso di restarci. Dopo aver abbracciato Eva Grimaldi e Moreno, ha comunicato la sua decisione ad Alessia Marcuzzi: “Siamo arrivati fino a qui, siamo nel gioco e quindi decido di giocare fino alla fine”.
Samantha DeGrenet nel frattempo si presenta in studio e sottolinea che erano un buon gruppo ma sapevano ‘sin dal principio che eravamo due mini-gruppi. Eravamo io e Giulio, Nancy e Malena. Se fossimo arrivati fino in fondo, ci saremmo nominati a vicenda’.
Samantha DeGrenet poi si commuove quando riabbraccia suo figlio dopo due mesi.
Per il momento è tutto, non ci resta che attendere la serata finale del 12 aprile e scoprire chi sarà eliminato tra Simonene e Malena e soprattutto chi vincerà L’Isola.
Rimanete sintonizzati con noi per conoscere tutte le ultime novità sul mondo della tv, del gossip e dello spettacolo.