Grande Fratello 16:
Francesca De Andrè e Gennaro Lillio hanno preso a litigare furiosamente dopo un periodo idilliaco all’interno della casa.
Ed ecco che nel pieno della sfuriata, Francesca si dirige verso la porta pronta a lasciare la trasmissione
«Basta, non ce la faccio più».
Nel frattempo l’ex fidanzato scrive a Gennaro una lettera dove dice: «Hai avuto un comportamento davvero penoso».
Dopo la rottura col fidanzato, il apporto con Gennaro e momenti di tensione altissima con Malgioglio, la De André raggiunge la finale in preda a una crisi profonda.
Alcune malelingue, in verità, sostengono che sia tutto studiato e che nella mente di Francesca ci sia più la vittoria e la notorietà che i sentimenti nei confronti di Gennaro.
Fatto sta che questa volta i due sono arrivati veramente al limite e tutto quel periodo idilliaco è andato a impattare con una terribile crisi che potrebbe portare tutto alla fine.
«Io per due mesi ti ho portato in alto e ti ho tutelato, ma tu pensi solo a te stessa. Non voglio passare per scemo per colpa tua, siamo su due onde diverse», parla così Gennaro.
«Mi hanno massacrato e tu hai fatto come tutti gli altri. Non te ne frega niente di me», replica invece la De Andrè che sembra agguerrita a pronta a reclamare quella notorietà di famiglia che fino ad oggi l’aveva ignorata.
«Sei una persona aggressiva, il pubblico non ti ama» continua.
Poi il litigio ti placa, tra i due cala però il silenzio.
A quanto pare la coppia De André Gennaro non durerà molto, e forse è addirittura già finita.
Tanto clamore mediatico per niente, almeno che non ci troviamo di fronte a una macchinazione ad hoc per entrare nella mente degli spettatori.
Che lo vogliamo o no, Francesca e Gennaro sono comunque tra i finalisti della trasmissione!