News che sarebbe bello poter non dare mai che riguardano Manuel Vallicella. Protagonista U&D che si ritrova oggi ad affrontare un terribile lutto.
Il personaggio tv aveva spesso parlato della malattia della madre.
Purtroppo, dopo una comunicazione sui social, Vallicella ha annunciato la morte dell’amata madre.
L’ex tronista scrive sulle sue pagine:“Fai buon viaggio Amore Mio”.
Una frase che suscita la commozione di tutto il pubblico e dei personaggi che hanno conosciuto l’ex tronista nel corso della trasmissione.
Una dura prova che si trova ad affrontare Manuel, vedendosi portare via un genitore in modo prematuro.
Quando la vita reale entra dentro quella dello spettacolo, tutti tornano più umani e la realtà prende il sopravvento sulla finzione delle trasmissioni tv e dei loro giochi.
In una situazione così delicata, Manuel Vallicella ha voluto mantenere una sensibilità unica, relegando a poche parole la sua sofferenza.
Una brutta notizia.
Di sicuro, per quel poco che serve, Manuel avrà tutti i suoi follower e i suoi ammiratori a supportarlo.
Il lutto purtroppo è però un momento nero, un salto nel buio che bisogna fare da soli, lasciandoci alla spalle quello che ci circondava per assimilarlo, viverlo e uscirne.
Manuel è riuscito a tenere la sua moderazione e l’eleganza che hanno portato i fan ad amarlo anche in una situazione così terribile.
Non possiamo che fargli le condoglianze, e sperare che possa riprendersi.
Manuel Vallicella ha 32 anni, vive a Verona e lavora come Metalmeccanico.
E’ noto soprattutto come corteggiatore di Ludovica Valli, colpita dal ragazzo, tanto da farlo arrivare in finale.
Al momento Manuel non ha ruoli nel mondo dello spettacolo, e sembra aver scelto di tornare alla vita normale dopo l’avventura di Uomini e Donne, restando comunque nel cuore degli appassionati della trasmissione, e ricordato come uno dei corteggiatori più amati dal pubblico di Uomini e Donne.