Tre attori famosi, un medium e un incontro pieno di mistero: è questa la formula del nuovo show “Maledetto il posto in cui ti ho incontrato” che andrà in onda da lunedì 8 dicembre alle 22.55 su Crime Investigation (canale 118 di Sky).
Tra villaggi abbandonati, case infestate, vecchi manicomi e ristoranti del Bronx il programma indagherà e cercherà di far luce su alcune esperienze paranormali e apparentemente inspiegabili.
A giurare di aver visto o sentito “le strane presenze” sono niente poco di meno che Baverley Mitchell, la dolce Lucy di “Settimo Cielo”, Eric Mabius, affascinante redattore di Ugly Betty e Chazz Palminteri, star de “I soliti idioti”. Si tratta di incontri che, a distanza di anni non riescono ancora a spiegarsi e che hanno cambiato per sempre le loro vite.
Autosuggestione? Fervida immaginazione? A riaccompagnarli sul luogo dell’avvenimento alla ricerca della verità sarà la medium Kim Russo.
Se siete amanti del genere, appassionati di mistero o eterni scettici “Maledetto il posto in cui ti ho incontrato” forse è il programma per voi: per smettere di credere, per farsi due risate o magari chissà, per cominciare ad avere dei dubbi.
Qui è presente un estratto video, in anteprima, del programma.
Ecco invece un paio di immagini dello show, che ritraggono i protagonisti.