Dopo le interviste a Amanda Lear e altri personaggi, capaci di ottenere un successo senza precedenti.
Mara Venier si dà ai social mostrando cosa fa dopo il lavoro. La troviamo così alle prese con le faccende di casa, con il marito e nella sua quotidianità. Il risultato è strepitoso. Un tripudio social che fa mangiare la polvere alla D’Urso e a tutti gli altri personaggi dello spettacolo ce le girano intorno.
Nonna Mara se ne sta con il nipotino in braccio, sempre elegante e bellissima, quando il bimbo mette una mano nel bicchiere di vino, la Venier commenta:
E dopo domenica in cena in trattoria con famiglia…..il vino è di nonna però…..
Ed ecco che arriva l’amore dei fan che le scrivono:
Una nonna piena di amore. Come sei dolce come le nonne sanno fare con il cuore grande che lo hai tu.
Non mancano dei commenti sulla sua grande professionalità e sull’umiltà della presentatrice ormai leggendaria.
E vero sei bravissima r professionale una trasmissione di livello molto superiore…..
La rivalità tra Venier e D’Urso è abbastanza evidente, anche se viene sempre celata. Quando a Radio 2 le viene fatta la fatidica domanda, Mara Venier risponde: “Amore della zia, non risponderò né all’una né all’altra domanda”.
Quando però si arriva a parlare di Mediaset e del successo in Rai, Mara commente: “‘Io faccio bene il mio lavoro“.
Un colpo dato con stile, senza sfoggiare troppo il trionfo di ascolti e il maggiore successo, oltre al rispetto dai fan che stimano molto di più l’eleganza della Venier che lo stile più aggressivo che utilizza la D’Urso.
C’è poco da fare i vecchi mattatori TV restano tali, e Mara Venier può essere tranquillamente accostata a un Pippo Baudo, a un Magalli e a tutta quella scuderia di persone che hanno praticamente creato la televisione moderna.