Marco Mazzoli, il noto speaker del programma Lo Zoo di 105, ha deciso di abbandonare il network dopo che è stata trasmessa in diretta una sua bestemmia.
‘Il mio lungo percorso a Radio 105 finisce oggi. Grazie a tutti per questi 20 anni meravigliosi’.
Marco Mazzoli, conduttore storico del programma radiofonico di successo ‘Lo Zoo di 105’, ha postato sulla sua pagina Facebook l’annuncio del suo addio.
Un incidente avvenuto nei giorni scorsi quando per errore è stata mandante in onda una sua bestemmia.
Marco Mazzoli ha spiegato quanto successo: ‘Venerdì per una svista di Spain e di Wender è andata in onda una roba che non sarebbe dovuta andare in onda. Più che per il contenuto, grave, ma proprio perché noi abbiamo tre filtri prima di mandare in onda qualsiasi cosa: Wender, Spain e Luca, che dovrebbero verificare. C’è stato un incidente, una svista che non dovrebbe accadere, ma siamo in diretta. Tra l’altro, quando è andato in onda, io ero di là perché mi era saltata la connessione e non me ne sono reso conto’.
Mazzoli inizialmente voleva chiedere scusa al pubblico ma le cose non sono andate come preventivato in seguito ad un diverbio avuto con il direttore della Radio.
Marco aveva preparato un blocco ‘in cui chiedevo scusa e poi tiravo le orecchie a Giuseppe, dicendogli che aspettavo sbagliasse lui…. doveva essere una cosa scherzosa. Il direttore della radio ha deciso di non mandarmelo in onda e io mi sono inc*****o, perché non ci vedevo niente di male. Quindi è nata una discussione, l’ho messo davanti a una scelta e siccome non riusciva a prendere una decisione l’ho presa io e ho detto che per me il rapporto con l’azienda era finito’.
Per il momento è tutto, restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere le ultime notizie di spettacolo, gossip e molto altro ancora.