Non serve altro che il sorriso del suo pargolo per farlo commuovere. Da quando è nato suo figlio, Nathan Leone, poco più di quattro mesi fa, il sex symbol Mariano Di Vaio ha subito una trasformazione incredibile, si è trasformato in tenero papà.
«È stata una grandissima emozione. Al di là di tutti i successi lavorativi, l’arrivo del mio bimbo è il traguardo più bello che io abbia mai raggiunto» racconta a Nuovo il fashion blogger, tra i più seguiti sulla rete.
Una gioia che condivide con la sua partner Eleonora Brunacci, sposata nel settembre 2015.
Insieme a lei il volto di Selfie – Le cose cambiano (Il programma condotta da Simona Ventura che partirà a breve su Canale 5) ha fondato anche Nohow, un’azienda di e-commerce di moda dove la sua dolce metà, che è avvocato, cura la parte legale.
«Mi sono divertito molto, ma non so se rifarò la trasmissione. Negli ultimi anni ho rifiutato parecchie proposte: non vorrei confondere la mia immagine su Internet con quella di personaggio TV».
Una vita super impegnata. D’altronde tra il lavoro sul web, la moda, la vita coniugale e un figlio nato da poco, di certo non scarseggia di lavoro e fatica.
Comunque è instancabile, ed infatti, dopo aver partecipato al film Deported è pronto a rilanciarsi in nuove occasioni lavorative: «Ho firmato un contratto per ruoli più importanti in altri tre film, quindi presto mi vedrete al cinema. Nonostante in Deported fosse la prima volta davanti alla cinepresa, la mia interpretazione è piaciuta molto: è stata una bella soddisfazione!» E tornando sul suo lavoro nella moda confessa che si ispira a qualcuno per realizzare la sua linea: «Sì. Vi faccio un esempio: quando ho disegnato la mia serie di gioielli l’ho immaginata sulle mani del divo americano Johnny Depp nella saga dei pirati dei Caraibi».