“La prossima volta ti farò piangere”, queste le parole di Mario Balotelli dopo lo scherzo che aveva subito alle Iene architettato in parte dal fratello verso il quale aveva giurato vendetta. E così è stato.
Il calciatore del Nizza si è infatti vendicato dello scherzo ordito dal fratello Enock. Ha contattato direttamente Mediaset spiegando:”Ho scoperto che mio fratello vuole vendere la macchina e conosco il concessionario presso cui vuole venderla. Quindi, se volete uno scherzo, si può fare. Dobbiamo farlo arrabbiare”. Un piano diabolico quello ordito da Balotelli che ha davvero scatenato i nervi del fratello facendolo andare fuori di testa e trasformando il tutto in un caos dove c’è stata pure una rissa.
L’auto di Enock Balotelli è infatti stata venduta, nello scherzo a O’ Mostr, boss terribile in pieno stile Gomorra, il tutto al prezzo di 18mila euro, quando l’auto valeva molto di più. La cosa si è trasformata in un putiferio, c’è stata una rissa e per finire le lacrime.
In pieno clima dolcetto o scherzetto, Enock Balotelli ha imparato a non organizzare più candid camera per il fratello, dato che la cosa potrebbe costare davvero cara. Uno scherzo davvero cattivo come spesso accade alle iene, qualcuno si ricorda “Piccola Kattie e il grande bastone?”, c’è da dire che, forse, a Enock Balotelli le cose sono andate un po’ meglio.
Naturalmente il tutto si è concluso poi con la rivelazione dello scherzo, una serie di risate e forse addirittura aria di vendetta… potrebbe darsi quindi che la guerra di scherzi tra i fratelli Balotelli sia solo iniziata.
Di sicuro però il desiderio di Mario è stato esaudito, voleva che il fratello si arrabbiasse davvero tanto, il risultato potrebbe addirittura essere andato oltre le sue aspettative.
Lo scherzo è disponibile sul sito ufficiale delle Iene dove è possibile vedere il video.