Monica Setta è la nuova conduttrice di Unomattina.
Una trasmissione importante.
La Setta condurrà in compagnia di Tiberio Timperi, una grande soddisfazione che non nasconde:
Tiberio è un mostro sacro della televisione, appartiene alla categoria “tripla A”, per usare un termine economico, che è il mio mondo. Per me condurre Unomattina in Famiglia con lui è un sogno che si avvera…
“Questo programma è sempre stato tra i miei preferiti”
Aggiunge poi, dimostrando di trovarsi a vivere un vero e proprio sogno, la guida di un programma che ama, a fianco di un colosso della televisione italiana.
Monica Setta affiancherà quindi Tiberio Timperi andando a dar vita a una doppia conduzione dove i due si faranno da spalla a vicenda.
“Tiberio ha condotto questa trasmissione per più di vent’anni, è un veterano. Io, invece, sono una giornalista che ha fatto televisione ma che qui si approccia con umiltà e passione”.
Unomattina in Famiglia è un programma ben scritto, con un equilibrio perfetto tra informazione e intrattenimento e con rubriche importanti. Essendo in diretta, è anche una finestra aperta sull’attualità.
Qualche parola su un altro colosso dell’intrattenimento per famiglie: Barbara D’Urso.
La D’Urso infatti è diventata ormai una delle icone della televisione moderna, un personaggio capace di catalizzare l’attenzione e di conquistare e coinvolgere il pubblico come mai prima.
E’ proprio la D’Urso un elemento con il quale confrontarsi quando si parla di televisione, un modello di successo e di dedizione al lavoro come non se ne trovano in giro.
In tv mi piace seguire le trasmissioni del daytime di Rai1 ma anche quelle condotte da Barbara d’Urso. Seguo inoltre i talk di politica, Piero Angela e i vecchi film in bianco e nero!