Fabrizio Corona all’Isola dei Famosi, si è presentato a Riccardo Fogli portandogli le presunte prove dell’infedeltà di Karin Trentini scatenando un vero e proprio polverone mediatico.
Anche Belen Rodriguez è intervenuta criticando l’ex e in generale il basso livello raggiunto da Mediaset e dalla trasmissione che ha portato le emozioni di un uomo in tv, umiliandolo e mostrandolo in lacrime davanti a tutti.
La questione ha scatenato anche un’altra donna molto legata a Corona che, in questo caso, è intervenuta con i suoi canonici social, ormai regno dove si muove come una Regina.
Sitamo parlando di Nina Moric.
Ed eccola che commenta la questione di Fogli e il relativo polverone mediatico: “Non mi sarei mai aspettata dalla signora Belen Rodriguez che facesse la morale per ciò che è accaduto ieri sera. Gioia, ricorda ciò che tu hai fatto a me. Mio figlio aveva solo 5 anni. Sai com’è, la ruota gira e tu sei l’ultima che può fare la morale, ricordatelo. Comunque sono stanchissima e saluto tutta la famiglia Rodriguez a partire da Cecilia, Ignazio Moser, Francesco Monte sceso dalle montagne e soprattutto te Belen. Tanto la causa non l’hai vinta!”.
Dopo la sfuriata, la Moric, forse pentita dei video pubblicati, li ha rapidamente cancellati, la rete però non perdona e ormai tutto il materiale era online.
Un messaggio che va a ripescare vecchi screzi e cose piuttosto gravi che hanno creato un rancore mai sopito tra le due.
La frecciatina della Moric è stata applaudita da moltissimi utenti che vedono nella Rodriguez un falso perbenismo.
Nel frattempo però si è naturalmente formato anche un fronte Rodriguez che difende i vari membri della famiglia, ormai venduta a pacchetto al mondo tv, criticando la Moric e la durezza delle sue parole.
Di sicuro Nina non le ha mandate a dire, tanto da pentirsene probabilmente lei stessa.
Staremo a vedere come evolverà la questione.