Ha colto di sorpresa tutti la notizia dell’uscita di Nsync, The Essential, un disco in due CD che ripropone i maggiori successi della band che fu di Justin Timberlake. Persino gli ex componenti del gruppo, che a quanto pare non sarebbero nemmeno stati avvertiti dall’etichetta discografica che gestiva i loro interessi.
Il più sorpreso di tutti sembrerebbe Lance Bass, che tramite Twitter non ha nascosto la propria incredulità.
I love when the record label doesn’t even tell you they are releasing a new ‘NSYNC album tomorrow ! #TheyCare pic.twitter.com/8gWZ8OwqxX
— Lance Bass (@LanceBass) 28 Luglio 2014
Adoro quando la tua etichetta non ti ha ancora detto che domani uscirà un altro album degli *Nsync.
In seguito, incalzato dalle richieste di conferma, Bass ha proseguito: “Nessuno sa nulla, nemmeno io, a proposito di tutto questo. L’ho scoperto proprio su Twitter. La gente ha avuta una reazione del tipo E questo cos’è?.” A proposito del contenuto dell’album, Bass specifica: “Un CD ripropone tutte le nostre hit, l’altro tutta la roba a caso che abbiamo fatto in quegli anni, come ‘When You Wish Upon a Star’, composta per la Disney e tutte le altre canzoni raramente sentite prima. L’etichetta non ce lo aveva ancora detto. Nessuno di noi lo sapeva.”
Questo il tweet dal profilo ufficiale *Nsync, che conferma la data d’uscita di The Essential per oggi.
New album out tomorrow! Who knew?! – LB pic.twitter.com/t7ShpMXKr5
— *NSYNC (@NSYNC) 28 Luglio 2014