CONDIVIDI
Ornella Muti, sfrattata la sua famiglia a Roma

I familiari di Ornella Muti sono stati sfrattati dalla casa alla Balduina a Roma. L’ordinanza è stata eseguita da un ufficiale giudiziario.

Una giornata complicata per la famiglia di Ornella Muti secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera. Il quotidiano ha intervistato Naike Rivelli in merito a quanto accaduto.

Secondo la ricostruzione dei fatti, i figli della nota attrice e la madre novantenne sarebbero stati  sfrattati dall’appartamento che avevano in affitto alla Balduina a Roma.

Tutto è avvenuto alle prime ore della mattina, quando un ufficiale giudiziario, insieme a due poliziotti, ha presentato l’ingiunzione di sfratto. In casa, oltre a Naike, i fratelli Andrea e Carolina Facchinetti, e la nonna.

In realtà la famiglia aveva già deciso di trasferirsi nella villa in Piemonte ma un problema di salute della nonna avrebbe allungato i tempi del trasloco.

Naike ha diffuso sui social la notizia e successivamente è stata intervistata dal Corriere.

A tal proposito ha dichiarato: ‘È stato uno choc per tutti noi. Stavamo dormendo: io, mio figlio Akash con la fidanzata, mio fratello Andrea rientrato tardi dal set del nuovo film di Ridley Scott dove coordina gli attori, mia sorella Carolina con i bambini di uno e tre anni. Siamo sempre stati in buoni rapporti con i proprietari, sono nostri amici e ci stavamo organizzando per trovare un’alternativa. I poliziotti e l’ufficiale giudiziario, una donna, sono stati molto gentili, ma è stata comunque un’esperienza orribile: se è successo a noi, non oso immaginare agli altri’.

Naike sottolinea che sua nonna è stata ricoverata ed è “attaccata” alla flebo.

Il manager di Ornella Muti ha smentito che l’attrice fosse presente quando è stato reso esecutivo lo sfratto.

Ornella Muti, come comunicato dallo stesso agente, vive tra Mosca, Montecarlo e Genova.

Restate sintonizzati con noi per conoscere le ultime notizie sul mondo della tv e del gossip.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 + due =