Li avevamo lasciati in viaggio su una nave verso la Francia, Claire, la donna che viaggia nel tempo, e il suo bellissimo scozzese, l’Highlander Jamie Fraser. Le incredibili e difficili avventure della coppia di Outlander ritorneranno presto ad entusiasmare gli appassionati della saga e del genere fantasy. Finalmente, ecco il nuovo promo della seconda stagione di Outlander.
Nel trailer troviamo Jamie e Claire finalmente felici, dopo tanto dolore. Adesso godono della raffinata eleganza della Francia di fine XVIII secolo. Si sono lasciati alle spalle le dure condizioni e tradizioni della bella e misteriosa Scozia, sfuggendo dalle famiglie e dalla giustizia. Nella nuova società Jamie e la moglie affronteranno passioni e amori, combattimenti, guerre e intrighi per cambiare il futuro della storia. Se nella prima stagione di Outlander avevamo assistito al viaggio irreale e mistico di Claire, divisa tra presente e passato, in Outlander 2 la storia è protesa a cambiare il suo corso devastante. Quali nemici e pericoli affronteranno?
Nel cast sono stati confermati nel ruolo di protagonisti Catriona Balfe e Sam Heughan, nei rispettivi personaggi di Claire e di Jamie. Non saranno presenti tutti i personaggi della prima stagione ma non ci sono dubbi sul fatto che i nostri eroi incontreranno qualche amico del passato.
In attesa di Outlander 2, che tornerà nella primavera 2016, il canale Starz rilascia il trailer ufficiale della seconda stagione