Pamela Prati non si è sposata, quello che è certo però è che i salotti tv creati dalla vicenda Caltagirone e l’intervista a Domenica In, le hanno permesso di risolvere molti dei suoi problemi finanziari.
O almeno così riportano alcune testate online.
Ecco che Rai stessa commenta la vicenda:
«In merito all’interrogazione in oggetto si informa quanto segue. Per la partecipazione alla trasmissione in questione Pamela Prati ha percepito un compenso complessivo di poco più di 3 mila euro, comprensivo di una quota a titolo di sfruttamento di immagini private fornite da lei stessa. Tale valore, con riferimento alla tipologia di prestazione effettuata, si colloca in una fascia di mercato medio/bassa».
Cifre non enormi che si vanno però a dommare alle numerose interviste rilasciate.
La Prati non ha guadagnato moltissimo dalla situazione, è riuscita però a ottenere qualche migliaia d’Euro in pochi giorni.
«Il matrimonio è imminente, anche se noi ci siamo già scambiati la fede. Sebastian ha 11 anni e Rebecca ne ha 6 ed è una ballerina, ama la danza come me. Il più bello spettacolo della mia vita è essere moglie e essere mamma. Sull’aereo Sebastian mi ha dato la mano e mi ha detto ‘mamma ci siamo noi’ e io non ho avuto per niente paura».
Ma ecco che emerge un nuovo mistero.
Della partecipazione di Pamela alla trasmissione non c’è alcuna traccia.
Se si cerca l’intervista a Pamela Prati troviamo un:
«Ci dispiace, il contenuto non è disponibile».
Il contenuto sarebbe quindi stato rimosso, ma perché?
La vicenda di Pamela Prati e MArk Caltagirone continua a far parlare anche in questo inizio di settimana.
Staremo a vedere se nei prossimi giorni arriverà qualche rivelazione definitiva sul matrimonio di Pamela Prati e i misteri che lo circondano.
Mark Caltagirone per il momento rimane ignoto, il matrimonio privo di data.