Crisi per Paolo Brosio che sembra crollare durante la trasmissione l’Isola dei Famosi.
Da poche settimane in Honduras, Brosio ha rischiesto l’intervento del medico.
Il giornalista ha chiesto di essere visitato per problemi di salute, per poi scoppiare a piangere.
Dopo aver sofferto a lungo in silenzio, Brosio non è riuscito a trattenersi e le lacrime sono iniziate a cadere.
Le punture dei mosquitos lo stanno facendo impazzire, portandolo a valutare l’abbandono dell’Isola.
Nel frattempo però Brosio, da tempo lontano dagli schermi, non vuole mollare.
“Vorrei rimanere perché ho sempre combattuto nella mia vita, però in questo caso si tratta della mia salute. Il dolore è forte, il prurito è diventato tremendo“, Non ce la fa davvero più a sopportare le innumerevoli punture delle bestiole che sembrano averlo preso di mira.
La sofferenza è grande e le condizioni nelle quali i naufraghi vivono sono davvero difficili, in particolare se pensiamo a persone abituate all’agio e al benessere.
Ad abbandonare l’esperienza in modo definitivo è invece Youma che commenta: “Vado a casa, mio figlio la sta prendendo in un modo un po’ traumatico tutta questa situazione”.
Quest’anno i concorrenti sembrano cadere come mosquitos, l’esperienza è particolarmente dura e non tutti sono pronti ad affrontare una sfida del genere, soldi o non soldi.
Basti pensare che Francesca Cipriani, ha scelto di non ripetere l’esperienza dopo meno di anno dall’ultima, e a John Vitale, che ha lasciato dopo le parole contro Barbara D’Urso.
Un’Isola difficile quindi, che ottiene d’altro canto l’attenzione degli spettatori, attratti dal vedere i personaggi dello spettacolo alle prese con la vita vera e le difficoltà della sopravvivenza.
Staremo a vedere se Brosio di riprenderà o se anche lui sceglierà di abbandonare l’avventura.
L’Hunduras dei pirati non perdona, e pensare che l’Isola dei Famosi 2019 è soltanto agli inizi della stagione!