Con un tweet giunto nella giornata di ieri, un pò a sorpresa, l’edizione statunitense di The Voice annuncia un nuovo coach per l’attuale edizione del talent statunitense: si tratta di Pharrell Williams. Fenomeno globale dell’ultima annata, grazie alle collaborazioni coi Daft Punk e Robin Thicke, e soprattutto per via del super-tormentone Happy, Pharrell conferma sempre tramite il social network la sua partecipazione allo show.
Okay, we can OFFICIALLY say it! WE ARE SO #HAPPY to announce PHARRELL WILLIAMS = #NewVoiceCoach for SEASON 7. pic.twitter.com/GayqbMeU1l
— The Voice (@NBCTheVoice) 31 Marzo 2014
«E’ stato un grande anno per Pharrell, con il riconoscimento per il suo contributo nel mondo della musica: la colonna sonora di ‘Cattivissimo Me 2’, la sua canzone candidato all’Oscar ‘Happy’ e la collaborazione con il vincitore di un Grammy per ‘Get Lucky’» – commenta entusiasta Paul Telegdy, direttore di NBC – «infine, il predominio delle vendite nel 2014, insieme alle sue realizzazioni incomparabili nel mondo della moda e del design, lo hanno reso un’aggiunta irresistibile per la famiglia di The Voice.»
Sempre tramite Twitter, arriva il benvenuto da parte di Adam Levine, uno dei coach a cui il quasi quarantunenne Pharrell Williams si unirà, insieme a Christina Aguilera e Blake Shelton. Pharrell prenderà il posto di Cee Lo Green, giudice nella precedente edizione del programma.
[Photo Credits: www.nbc.com/the-voice]