Nel corso dell’ultima puntata della trasmissione Le Iene, Alessia Marcuzzi ha dato una notizia che arriva direttamente dal terribile accampamento dei naufraghi in Honduras.
A quanto pare, tra mosquitos e fame, i concorrenti sono riusciti lo stesso a far sbocciare l’amore, ed ecco che è arrivato il primo bacio della stagione.
Protagonisti del flirt sono Soleil Sorge e Jeremias Rodruguez. Negli ultimi giorni era nato un certo feeling tra i due, anche se si ipotizzava un possibile flirt tra la Sorge e Stefano Bettarini.
Soleil è arrivata solo da pochi giorni in Honduras ma è riuscita in pochissimo tempo a far saltare i fragili equilibri che tengono unito il gruppo, fatto di ruoli e di doveri per sopravvivere alla situazione estrema.
La situazione si fa però incandescente dal momento che il più piccolo dei Rodriguez aveva partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip insieme a Luca Onestini, ex fidanzato proprio di Soleil.
Era stato proprio nel corso della trasmissione che la ragazza aveva chiuso i rapporti con Onestini… e immaginatevi adesso la sua faccia di fronte al flirt di Jeremias con la ex!
Bettarini resta così a bocca asciutta e la temperatura dell’Isola sale ulteriormente.
La nascita dei primi rapporti, potrebbe addirittura scatenare litigi e dividere il gruppo giù provato dalla situazione di disagio in cui si ritrova.
L’Isola di quest’anno, rinominata l’Isola degli abbandoni, è una delle più dure e difficili che si siano mai viste, in particolar modo a causa dei forti disagi causati dai mosquitos, micidiali zanzare del luogo.
Senza dimenticare le scarse razioni di riso che stanno mettendo a dura prova i concorrenti.
La fame gioca brutti scherzi, staremo quindi a vedere quando scoppieranno le prime sfuriate e le rotture nel gruppo, evento praticamente inevitabile quando si cerca di tenere tante persone abituate agli sfarzi in una condizione di vita da sopravvissuti.