A 37 anni dal primo film, Rambo si prepara a tornare.
L’episodio Rambo 5: Last Blood uscirà nei cinema italiani il 14 novembre.
Il film sarà distribuito da Notorious Pictures, e vedrà il leggendario John Rambo, alle prese con il narcotraffico.
Rambo rivive in tutta la sua potenza.
Il nostro eroe è invecchiato, così come Stallone.
A muoverlo sarà soltanto la rabbia e la vendetta.
Dopo essere sparito dalle scene e aver cancellato il suo passato, Rambo ritorna come un angelo della morte pronto a fare a pezzi un cartello della droga che in qualche modo si è messo sui suoi passi.
I criminali non sanno contro chi si sono schierati e cadranno come mosche, tra trappole e furiosi corpo a corpo che vedono un Rambo ancora più selvaggio di quello dei capitoli precedenti.
Nel cast del film diretto da Adrian Grunberg troviamoPaz Vega, Adriana Barraza, Sergio Peris-Mencheta, Joaquin Cosio, e Oscar Jaenada.
Quella di Rambo è una saga eccezionale che, tra alti e bassi è riuscita a segnare un’intera epoca del Cinema.
Mentre da un lato Rocky ha mantenuto sempre un livello elevato, Rambo ha visto notevoli scivoloni, legati più che altro all’assenza di realismo e ad alcune scelte esagerate negli ultimi film.
Le pellicole più recenti sono davvero terribili e sembrano parodie di Rambo stesso.
Con questo capitolo finale, speriamo che l’eroe di Stallone, splendido nei primi film, torni in tutta la sua carica anarchica e furiosa.
Di sicuro i narcos se la vedranno davvero brutta, l’angelo della morte nato nel Vietnam e cresciuto nel corso dei conflitti mondiali, si sta per abbattere su di loro in tutta la sua potenza.
Non basteranno le armi, la corruzione e il potere a fermare John Rambo, che questa volta, a giudicare dal trailer, sembra più determinato che mai a scatenare un vero e proprio inferno.