Raffaella Fico esalta le qualità di Alessandro Moggi e lancia in questo modo una serie di frecciate ai suoi due ex, Mario Balotelli, padre di sua figlia Pia, e Gianluca Tozzi.
Alessandro Moggi è l’attuale compagno della soubrette Raffaella Fico e in una recente intervista rilasciata a Novella 2000, la showgirl campana ne ha tessuto le lodi.
La Fico lancia così frecciate a Mario Balotelli, padre di sua figlia Pia, attualmente calciatore del Nizza, che in un primo momento non aveva riconosciuto la sua bambina e con cui ha vissuto un periodo di “alta tensione”.
Dopo SuperMario è stata legata per un periodo a Gianluca Tozzi ma i due si sono lasciati.
Raffaella Fico esalta Moggi e pur non rivolgendosi esplicitamente ai suoi due ex, rivela: ‘Conoscere Alessandro mi ha fatto capire che cos’è un vero uomo e in parte, voltandomi indietro, ho capito anche di aver commesso tanti errori. Con lui sono diventata più riflessiva e ponderata, anche se continuo a sgomitare dentro di me. Alessandro è l’uomo della mia vita e presto ci sposeremo. Dobbiamo valutare i rispettivi impegni professionali, ma molto presto annunceremo la data’.
La soubrette campana ha sottolineato che Alessandro Moggi le ha chiesto la mano e dopo essere rimasta ‘un attimo senza parole, gli ho detto di sì. In una coppia ci sono alti e bassi, se si superano allora si può pensare al grande passo’.
Ricordiamo che i due stanno insieme da oltre un anno e per la proposta di matrimonio Alessandro Moggi aveva portato Raffaella Fico a New York. In passato la soubrette in un’altra intervista aveva infatti rivelato: ‘Eravamo al ristorante e dopo cena vedevo che si guardava intorno. A un certo punto ho visto arrivare un cameriere con una torta e lui mi ha consegnato la scatolina con l’anello’.
Restate sempre sintonizzati con noi di blogdcultura per conoscere le ultime notizie di gossip.