Alfonso Signorini ha rivelato di non avere troppo amato l’atteggiamento avuto da Raz Degan all’Isola dei famosi, in quanto ritiene che un uomo diventa ‘grande’ quando si relaziona anche con i suoi simili.
Alfonso Signorini non ha preso parte all’Isola dei famosi in veste di opinionista ma ha seguito da casa il reality show.
Alla fine si è fatto una idea ben precisa sui concorrenti che hanno partecipato al gioco in Honduras.
A distanza di quale settimana dalla fine del reality, Alfonzo Signorini ha rivelato che il vincitore Raz Degan non rientrava tra i suoi naufraghi preferiti.
È stato lo stesso Signorini a scriverlo sul settimanale Chi in risposta alla lettera di una telespettatrice.
La donna aveva sottolineato di aver seguito il comportamento di Raz Degan e di non piacerle in quanto trattava male gli altri ‘definendoli insolenti, ignoranti e inutili. Ha detto di essere vegano mentre ha preteso la sua fetta di carne che tutti i partecipanti insieme hanno avuto come ricompensa a un gioco, dove lui non ha voluto partecipare… Tutti hanno pescato per procurarsi da mangiare. Raz era molto fortunato nella pesca ma mangiava il pesce da solo e ha confessato a Paola Barale che gettava quanto non riusciva a mangiare’.
Alfonzo Signorini ha dato ragione alla signora evidenziando di non avere amato particolarmente Raz Degan.
Dopo che l’Isola è finita anche Signorini esprime la sua opinione, sottolineando che un uomo è ‘grande’ quando si relaziona con i suoi simili: ‘Ora che l’Isola è finita posso dirle che anch’io non ho amato Raz Degan. Un uomo è grande non soltanto quando vive in comunione con la natura ma anche quando si relaziona con i suoi simili e accoglie i loro limiti. Non è nell’isolamento che si misura il valore di un uomo ma nella sua capacità di amare’.