Il Ken Umano Rodrigo Alves potrebbe tornare in forma di ospite al Grande Fratello 2018.
La trasmissione non se la passa bene, ma il ritorno del Ken potrebbe riportare i telespettatori, affascinati da un personaggio incredibilmente particolare e interessante.
Rodrigo è riuscito a stringere buoni rapporti con i concorrenti della trasmissione, c’è stato però un piccolo attrito che si è creato con Cristiano Malgioglio che ha contestato la popolarità del personaggio, dando inizio a una diatriba tra i due.
L’idea sarebbe quindi di invitare di nuovo il personaggio in studio, così da permettere ai due di chiarirsi o di dar vita a un botta e risposta dei loro, dopo che Rodrigo aveva evidenziato come Malgioglio sia conosciuto solo in Italia, mentre lui è noto a livello mondiale.
Il Ken umano ha dato spettacolo all’interno della casa, sfoggiando la simpatia e la profondità della sua personalità, così come… altro. Il personaggio dello spettacolo si è infatti lasciato filmare mentre faceva la doccia completamente nudi, momenti che sono diventati immediatamente virali sul web dando vita a un tormentone che ha raggiunto addirittura Striscia la Notizia.
Il Ken umano ha parlato poi delle sue operazioni e della sua ambizione a trasformarsi in una sorta di nuova creatura, quasi totalmente creata a tavolino con bisturi e trattamenti.
Resta da vedere se l’incontro di verificherà o meno, di sicuro, un testa testa tra due personaggi così carismatici potrebbe generare un interesse notevole, e andare a colmare quella fetta di utenti che hanno abbandonato il programma dopo i disordini e i problemi che si sono verificati all’interno della casa.
Senza sponsor e con una calo drastico di telespettatori, chi sa che il Ken umano non riesca a cambiare le sorti del Grande Fratello 15, che rimarrà di sicuro nella storia come uno dei più disastrosi e controversi di sempre.