Sara Affi Fella è uno dei personaggi più controversi della storia di Uomini e Donne.
La tronista infatti avrebbe scelto la trasmissione omettendo un rapporto in corso, cosa che ne viola le regole.
Il tutto, almeno secondo quanto riportato dai siti gossip, sarebbe accaduto in accordo e con il benestare del fidanzato con l’obiettivo di ottenere notorietà e denaro grazie a serate e eventi.
Quando la cosa è stata scoperta, su Sara Affi Fella si è scatenato un vero e proprio polverone che l’ha portata lontana dalle scene per parecchio tempo.
Adesso, con un nuovo fidanzato, Sara Affi si racconta tramite Instagram dove gode ancora di molta notorietà: “Francesco è una persona intelligente, sa che ho sbagliato e non condivide assolutamente come mi sono comportata in passato. Ad oggi però mi ha conosciuta e sa come sono fatta ed è l’unica cosa che conta. Si fida di me e io mi fido di lui”, scrive Sara.
Dopo la storia con Panico, Sara Affi Fella sembra felice.
E’ ancora un personaggio pubblico e ha ottenuto un gran successo nonostante le controversie.
Si lascia quindi Uomini e Donne alle spalle e torna così a una vita più normale e piacevole.
Sono finite anche le liti social dove battibeccava spesso con Panico in un sistema di scarica barile dove uno accusava l’altra.
E chi sa che, dopo che le acqua si saranno del tutto calmate, non la vedremo tornare in tv, grazie anche alla notorietà conquistata con la vicenda.
Uomini e Donne non è nuovo di scandali e strane scoperte.
Da anni in molti pensano che i personaggi siano scritti e le vicende completamente false.
La cosa non è del tutto da escludere dato che, quello che accade oltre lo schermo non è mai troppo chiaro e spesso le trasmissioni cercano di creare situazioni più interessanti per tenere alta l’attenzione dei telespettatori.