Alla vigilia dei 50 anni, Schumacher potrebbe stare meglio.
Niente più letto e si starebbe riprendendo, questa la notizia che ha fatto saltare sulla sedia i fan e tutti coloro che amano questo grande sportivo, vittima di un terribile incidente sulle piste da sci.
Ancora non ci sono conferme, ma sembrerebbe che Schumacher stia meglio e abbia iniziato a riprendersi sul presunto stato vegetativo che l’ha tenuto a letto per anni.
La fonte questa volta è piuttosto affidabile, dopo cinque anni dall’incidente, il Daily Mail sostiene che Michael stia migliorando. Schumacher sarebbe autonomo e non tenuto in vita dalle macchine come accadeva solo poco tempo fa.
Il campione riceverebbe cure nella casa a Ginevra per il costo incredibile di 50mila euro a settimana.
Secondo il Daily mail potrebbe essere addirittura trasferito molto presto a Dallas, presso una clinica specializzata in lesioni celebrali.
Questa notizia non è nuova, ma potrebbe essere vera proprio adesso che l’ex pilota sta iniziando a migliorare.
Si torna così a parlare delle dichiarazioni di Jean Todt che diceva solo poco tempo fa: “Sono sempre cauto quando dico qualcosa, ma è vero che ho visto il gran premio del Brasile 2018 in Svizzera con Michael Schumacher”.
La situazione di Schumacher potrebbe quindi essere in miglioramento.
Purtroppo non sappiamo bene quali siano i danni reali dell’incidente e, anche un miglioramento, potrebbe comunque significare davvero poco.
La paura è infatti quella di vedere il grande pilota in condizioni disarmanti.
I progressi della medicina sono grandi e si spera ancora che qualcosa possa accadere, e di rivederlo, magari malconcio, ma comunque capace di vivere la sua vita e stare insieme alla su famiglia.
Dopo il leak di Daily Mail è possibile che qualcuno parli, e qualche informazione di più possa uscire sulle reali condizioni del leggendario campione di formula uno che così tanto manca al mondo sportivo.