Solo due puntate ci dividono dal gran finale di Senza Identità 2. L’ottava e penultima puntata della seconda stagione della serie spagnola andrà in onda martedì 5 gennaio 2016 mentre l’ultimo episodio, che segnerà anche l’epilogo definitivo della saga di Maria Fuentes, verrà trasmesso da Canale 5 mercoledì 6 gennaio.
Dopo lo scandalo del Congresso, Enrique (Tito Valverde) cercherà di ridurre i danni e ristabilire la sua credibilità con Miriam e con il Ministro. Ma per lui i guai non sono affatto finiti: Enrique verrà colpito da un infarto a causa delle medicine manomesse da Amparo (Veronica Sanchez). Ma le sue condizioni non sono poi così gravi.
Nel frattempo il Vergel arriverà molto vicino ad una verità scottante: quella della reale identità di Mercedes Dantes. Aiutato da Alex, il vergel non esiterà ad interrogare Marta, la detective amica di Pablo. I metodi usati da Alex saranno poco ortodossi, spingendosi anche fino ad un punto di non ritorno.
Intanto dopo l’avvicinamento a Juan (Daniel Grao), Maria si troverà in mezzo a due fuochi perché dovrà confessare a Pablo (Eloy Azorín), suo attuale compagno, che il ritorno tra le braccia del suo ex non l’ha lasciata del tutto indifferente. Anche Juan dovrà affrontare il fatto che il suo matrimonio con Helena si avvicina inesorabile.