La serie tv “Settimo Cielo” ancora nell’occhio del ciclone della stampa; dopo la confessione di qualche giorno fa dell’attore Stephen Collins, il reverendo Camden, di aver molestato dei minori, è la volta di Sarah Goldberg, nota per aver interpretato il ruolo di Sarah Glass, fidanzata e poi moglie ebrea di Matt, il figlio maggiore della famiglia Camden.
L’attrice infatti, nota anche come Sarah Danielle Madison, è morta all’età di quarant’anni lo scorso 27 settembre nel suo chalet nel Winsconsin. La famiglia ha reso nota solo ora la notizia. L’attrice sarebbe andata a dormire e non si sarebbe più svegliata, secondo quanto raccontato dalla madre della donna. Anche l’autopsia non ha dato risultati definitivi, la causa più probabile è che sia morta per un attacco cardiaco e comunque la sua morta è stata archiviata come avvenuta per cause naturali.
La donna aveva fatto parte della serie tv dalla settima alla decima stagione. La Goldberg è apparsa anche in altre famose serie tv, da “Giudice Amy”, a “Dr. House” e ultimamente in “90210”, nei panni di Colleen Sarkossian. Nel 2001 prese parte a “Jurassic Park III” e al film “Il matrimonio del mio migliore amico”.
L’attore Barry Watson che all’epoca interpretava Matt Camden si unisce alla famiglia per le condoglianze attraverso un tweet.
#RIP Sarah. I will miss you always. Love Ya! B.
— Barry Watson (@realBarryWatson) 7 Ottobre 2014