Ebbene sì, a quanto pare anche Dasha ha trovato la strada per la notorietà nel mondo gossip nostrano, e chi sa che non la vediamo molto presto ospite a qualche trasmissione di gossip.
Proprio così, l’ex fidanzata di Stefano Sala, che ha di recente mostrato come l’amicizia con Benedetta Mazza tanto amicizia non fosse, dice finalmente la sua replicando duramente all’exe diventando anche lei personaggio pubblico locale, tanto che la sua persona sta entrando nelle top di ricerca nel nostro paese.
Una separazione che potrebbe valere una fortuna per la splendida ragazza, che potrà consolarsi con la notorietà e magari con qualche ingaggio televisivo dopo la rottura con l’ex.
“Non ho motivo di abbassare la testa, tutto per il meglio”, ha scritto su Instagram, rispondendo direttamente alle parole di Stefano in Tv.
“Quella con Dasha è stata una storia bellissima. Però dentro la Casa del Grande Fratello Vip sono cambiate tante cose, sono cambiato io. Sono triste perché lei non sta bene, non ha reagito bene a questa rottura. Lo so perché ci siamo rivisti di recente a un matrimonio”.
E poi spiega: “non si può chiudere una relazione e iniziarne subito dopo un’altra”.