CONDIVIDI
Fabio Rovazzi

È il fenomeno del web con numeri impressionanti.

Cantante e comico diventato famoso quasi per caso, la sua hit “Andiamo a comandare” e quella più recente “Tutto molto interessante” hanno sbancato il mondo di internet e ormai la tv lo chiama a gran voce con partecipazioni a “Extrea Factor”, “Quelli che il calcio” e “Bring the noise”.

E tutto questo, a soli 23 anni appena compiuti, sembra solo l’inizio. Adesso però, per il giovane dai baffetti anni ’20, è giunta anche l’ora dell’amore: Fabio Rovazzi si è innamorato della modella ventenne Kharina Bezhenar. “Si, sono innamorato. Sono stato a Los Angeles per alcuni giorni e a Las Vegas. La mia fidanzata? No, lei non c’era. Non è venuta per una questione di visti perché non è italiana. Si chiama Kharina ed è carina. Sono due mesi che ci frequentiamo. Per ora sono solo limoni” ha ammesso con ironia a “Verissimo”.

Una confessione che ha attirato l’attenzione di tutti. I due si sono conosciuti tramite amici comuni e nonostante sia una star del web i due sono riusciti a tenere nascosta la loro relazione.

Un bel successo visto che la sua vita è cambiata da un giorno all’altro: “Non posso più portare fuori Marley, il mio cane. – ha raccontato a “Vanity fair” – Ho fan che mi perseguitano, soprattutto ragazze. Il peggio è stato quando una trentina di ragazzi si sono piazziati per un giorno sulla tromba delle scale del mio palazzo: ho chiamato i carabinieri. Urlavano: Rovazzi apri!”.

Il successo è arrivato all’improvviso ma non improvvisato: “Una comicità semplice come la mia richiede per forza una grande attenzione; le parole vanno pensate e utilizzate nel modo giusto, altrimenti si cade inevitabilmente nel trash”.

Non solo le parole, anche le sue riflessioni dimostrano un animo maturo, quelle di una persona che ha capito cosa vuole dalla vita.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 − tre =