Questa sera a Tale e Quale Show non solo i concorrenti si trasformano in cantanti, ma anche i giudici si cimentano nell’imitazione. In particolare, dopo l’esibizione di Cosima Coppola e Max Giusti nella coppia più famosa della musica italiana, Al Bano e Romina, anche Laura Chiatti e Loretta Goggi hanno provato ad imitare i due cantanti.
Laura Chiatti, dopo aver detto che “solo due persone a mondo possono imitare Al Bano a parte Max Giusti: Al Bano ed io“, ha regalato al pubblico un’imitazione della voce di Al Bano degna di nota. Infatti, Laura Chiatti non ha fatto mistero di aver studiato canto e di essere quindi piuttosto brava e il suo collega Riccardo Scamarcio ha confermato: “Laura, tra una ripresa e l’altra, fa spesso l’imitazione di Al Bano“.
Anche Loretta Goggi, nel commentare la performance di Max Giusti e Cosima Coppola, ha aperto un simpatico siparietto trash in cui ha imitato Romina nelle movenze e negli atteggiamenti mentre parlava della sua storia con Al Bano.
Non tutti, però, soprattutto sui social network, hanno amato le imitazioni di Laura Chiatti e Loretta Goggi, e questo tweet lo dimostra con molta ironia:
http://
Imitazione di Al Bano e Romina e noi tutti così #taleequaleshow pic.twitter.com/2tPfTSIvV4
— Davi De (@davided81) 16 Ottobre 2015