Grandi imitazioni anche per questa serata di Tale e Quale Show che vede una gara tra artisti di talento: i sei migliori dell’edizione scorsa e di quella in corso stanno dimostrando versatilità e voglia di mettersi in gioco. A proposito di concorrenti di talento, il cantante sardo Valerio Scanu è stato uno dei favoriti della scorsa edizione di Tale e Quale Show, nonché sicuramente il più apprezzato dal pubblico e dai social network. Il suo ritorno nel programma di Carlo Conti era, quindi, super atteso e in molti si chiedevano quali altre incredibili trasformazioni ci avrebbe proposto durante questa nuova edizione.
Dopo il ritorno in grande stile a Tale e Quale Show della scorsa settimana, regalando una superlativa imitazione del cantante scomparso Mango, questa settimana Valerio Scanu si è preparato duramente per interpretare un altro particolarissimo personaggio del mondo della musica: Conchita Wurst, la drag queen vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2014.
Come sempre, Valerio Scanu ha regalato al pubblico un’imitazione incredibile. La somiglianza tra il cantante sardo e la drag queen austriaca è stata sorprendente: i gesti, le movenze, così come anche la voce e l’aspetto fisico erano assolutamente identici all’originale. I commenti dei giudici di Tale e Quale Show sono stati tutti positivi. Gigi Proietti, in particolare, ha usato la parola “incredibile!” per definire la performance di Valerio Scanu.