Appena uscita dall’Isola dei Famosi, Taylor Mega sfrutta al massimo il momento di notorietà con una serie di effusioni hot sul balcone dell’albergo con Tony Effe della dark polo gang, il suo fidanzato.
La sexy influencer, ex di Sfera Ebbasta, è innamoratissima di Tony e racconta una serie di dettagli piccanti sulla loro vita sessuale.
“Dopo queste foto abbiamo fatto l’amore in piscina, nessuno se n’è accorto”, la prima bomba hot la lancia senza preavviso, stuzzicando i fan e il pubblico.
Poi risponde alle critiche sul suo tenore di vita.
Ma si torna subito al sesso: “Facciamo sesso cinque volte al giorno e quando lui è stanco… be’, self service.”
La Mega si definisce innamorata, con Tony Effe ha in mente una intera vita con tanto di figli e matrimonio.
“Lui sembra un duro, ma è dolcissimo. Voglio le nozze e un figlio, ma prima devo far crescere il marchio Taylor Mega.”
Solo di recente la Mega era diventata virale per un litigio con Chada, collega di Tony Effe.
“Lei mi ha offeso, io ho alzato il gomito, poi è scoppiato il caos. Non sono aggressiva, ma non pestare i piedi a Taylor Mega, baby!”
Un personaggio alla disperata ricerca di una personalità la Mega.
Nata come influencer e divenuta nel tempo una vera icona di un certo mondo dello spettacolo.
Con le relazioni con due personaggi di spicco del mondo della trap italiana, Taylor Mega sembra voler scalare le vette della notorietà a colpi di sex selfie e sparate varie.
Quello che è certo è come, dopo l’Isola dei Famosi, la sua figura sia cresciuta e non passi giorno che non si parli della Mega, dei suoi commenti e delle sue relazioni.
Una nuova star del gossip è nata? Diciamo che per il momento ha saputo fare le giuste mosse per rimanere sotto i riflettori.