Il nome di Farrah Abraham suonerà nuovo ai più: l’ex protagonista di programmi MTV come 16 anni incinta o Teen Mom è rapidamente finita nel dimenticatoio, nonostante un disperato e misconosciuto colpo di coda nel campo della pornografia. Fatto sta che da pochi giorni, una sua foto sta facendo il giro del web: uno scatto che ritrae l’ormai 23enne Farrah reduce da un’operazione di chirurgia estetica, che le hanno dato un nuovo, inconcepibile, paio di labbra.
La foto è stata postata proprio dalla ragazza sul proprio profilo Twitter, per poi essere rilanciata dai magazine nazionali ed esteri.
Girlfriends don't say I didn't warn ya ! #BOTCHED California #ER #fixit pic.twitter.com/iN2i5QzABr
— Farrah Abraham (@F1abraham) 6 Gennaio 2015
Un intervento che, mirato a dare semplicemente un ritocchino alla bocca dell’ex tv star, l’ha quasi sfigurata: ecco invece la Farrah Abraham pre-operazione. Un contrasto impietoso tra il prima e il dopo: un’immagine che, nella lotta all’abuso di silicone, vale più di cento spot-progresso.
La ragazza sembra però aver preso questa personale Caporetto della chirurgia estetica con autoironia: in un altro tweet si paragona a Leela, una dei protagonisti della serie animata Futurama.
Gotta love my new look pic.twitter.com/C9OAOv6Yl3
— Farrah Abraham (@F1abraham) 6 Gennaio 2015