CONDIVIDI

I fan vampirizzati di tutto il mondo sono sempre più febbricitanti: l’attesa è sempre più elettrizzante e l’ansia, che sale, si fa sentire.
Mystic Falls sta per aprire di nuovo i battenti. Di ritorno dalle vacanze, ormai è certo che il primo episodio di The Vampire Diaries 6 andrà in onda il 2 ottobre. Il titolo di apertura della nuova e più entusiasmante stagione della serie americana è I’ll Remember, episodio in cui le novità saranno davvero numerose.

the vampire diaries

Come già detto, gira voce ormai quasi certa, che per l’irresistibile Damon Salvatore sembra trattarsi dell’ultimo capitolo della saga. Ian Somerhalder dirà veramente addio al personaggio che lo ha portato ai vertici del successo e della popolarità mondiale? Al momento non c’è alcuna notizia accreditata come veritiera dagli esecutori di produzione della serie di The Vampire Diaries.

Prime notizie ufficiali della nuova stagione sono trapelate su TvLine e la trama dei primi episodi si concentra sulla perdita di Damon e Bonnie e sulle reazioni che la loro scomparsa farà esplodere.
Entrambi, strega e vampiro ritorneranno in scena, come sappiamo ormai da diverse settimane ma le notizie in merito all’episodio del loro ritorno sono del tutto inedite. I fan scalpitano e gli appassionati sono in continua ricerca di notizie accreditate o smentite: cosa succederà tra Damon e Bonnie? Si formerà un nuovo probabile triangolo amoroso con la bella Elena?

tvd 2

Sicuro è lo spirito che animerà tutti i personaggi e gli amici di Mystic Falls: riportare in vita la streghetta Bennet e il vampiro dal cuore di ghiaccio. Collaborazione, fiducia e amicizia saranno gli ideali portanti per la nuova sfida che attende i protagonisti di The Vampire Diaries. Faranno di tutto per ritrovare i loro amici e non si rassegneranno alla voglia di rinunciare.

Nuove emozioni e storie, ma anche grandi dolori e forza di spirito per affrontare altre avventure attendono gli eroi di sempre e i nuovi personaggi della serie. I fan di Mystic Falls sono già seduti in poltrona davanti al piccolo schermo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × due =