Dall’America con furore arrivano notizie sulla presenza dei personaggi e dei protagonisti di The Vampire Diaries al Comic-Con International 2014.
SAN DIEGO, CA: numerose fotografie vengono fornite dalla Warner Bros. Ian Somerhalder, Paul Weasley, Nina Dobrev, Candice Accola e tanti altri grandi protagonisti di “The Vampire Diaries” hanno presentato la nuova stagione al Comic-Con International 2014 in California, firmando molti autografi, sorridendo per molte macchine fotografiche e ammiccando per i migliaia di fan che li hanno raggiunto a San Diego.
Durante il San Diego Comic Con 2014, evento di portata mondiale, come ogni anno è stato presentato anche il panel di The Vampire Diaries, serie tv che, come tutti i fan sapranno, andrà in onda sul network americano The CW il prossimo autunno. Il panel della Warner ha salutato la presenza di tutti i protagonisti e della produttrice esecutiva Julie Plec. Gli ospiti graditissimi al pubblico appassionato americano hanno accennato che la nuova stagione sarà interessante e ricca di colpi di scena.
Sono stati presentati diversi interessanti video multimediali con una size reel e tantissime immagini inedite della nuova sesta stagione in cui i protagonisti affronteranno tragici eventi accaduti nel finale della quinta stagione. La premiere vedrà un salto temporale di quattro mesi, periodo durante il quale ogni personaggio prenderà importanti scelte di vita ( ad esempio Elena non è felice ed affronta in modo strano e confuso il suo dolore).
Damon e Bonnie saranno costretti dagli eventi a trascorrere del tempo insieme e mettere da parte ogni conflitto, mentre Stefan ed Elena non si riavvicineranno. Il risorto Alaric farà l’insegnante in un’università locale e potrebbe trovare l’amore. Il rapporto tra Stefan e Caroline si intensificherà ed Elena dovrà affrontare la questione. Elena ed Alaric cercheranno di aiutare Jeremy a superare il lutto per l’ennesima “perdita” di Bonnie, ma il ragazzo dall’animo ribelle come un tempo e più scontroso di sempre non gradirà il sostegno familiare.
In attesa di indicazioni più precise non resta che rivedere ancora una volta la quinta stagione.