Alcuni sono felici di vedere Fedez anche sul palco di The Voice, altri un po’ meno. Che lo si ami o che lo si odi, un dato di fatto è che Fedez è una delle personalità della musica italiana più presenti in televisione, in radio e sui social network in questi ultimi mesi. Si tratta di un rapper senza dubbio apprezzato da molti, ma anche molto criticato, che non manca mai di far parlare di se’ e che alza, spesso e volentieri, pesanti polveroni e polemiche.
Domani sera Fedez sarà ospite del secondo Live Action di The Voice of Italy 3. Ad annunciarlo è il profilo Facebook ufficiale di The Voice, che poche ore fa ha postato una foto di Fedez con l’amica, collega e coach Noemi. I due cantanti sono reduci da una recente collaborazione, “L’Amore Eternit”, canzone che da il titolo all’ultimo album di Fedez, che si è aggiudicato ieri il disco d’oro.
È ufficiale: Fedez domani ospite al #Liveshow di #TVOI!Noemi Official J-Ax Piero Pelù Francesco Facchinetti Roby Facchinetti
Posted by The Voice of Italy – Pagina Facebook Ufficiale on Martedì 5 maggio 2015
Probabilmente domani sera il pubblico di The Voice assisterà ad una puntata degna di attenzione. Infatti, è noto come tra Fedez e Francesco Facchinetti, coach con il padre Roby al programma, non scorra buon sangue. I due hanno passato molto tempo a lanciarsi frecciatine (ma anche qualche insulto) ed hanno alimentato delle polemiche a cui hanno preso parte anche altri volti noti, come J-Ax, anche lui coach a The Voice, che è corso in difesa dell’amico e collega Fedez. Visti i trascorsi tra i tre rapper non ci sarà da stupirsi se domani sera la gara canora si dovesse trasformare in un match di pugilato.