Durante la semifinale di The Voice of Italy un concorrente del Team Dolcenera, Joe Croci, si esibisce sul palco assieme ai giovani e talentuosi Benji & Fede.
Per chi non li conoscesse ancora bene, i due sono Federico Russo, in arte “Fede” e Benjamin Mascolo, in arte “Benji”. Questi due giovanissimi artisti si stanno facendo conoscere dal pubblico soprattutto grazie al loro album 20:05, sfruttando anche le potenzialità del mondo del web, soprattutto Youtube. Un successo sempre maggiore che ha incuriosito la casa discografica Warner, che ha deciso di investire sul loro talento e ha prodotto il loro primo album ufficiale. Molto amati dal pubblico femminile, i due hanno anche aperto concerti di cantanti come gli Sheppard e Conor Maynard.
Tornando all’esibizione, il sedicenne Joe Croci ha dato il suo meglio sul palco assieme a Benji e Fede, ma questo non è bastato: Dolcenera, infatti ha deciso di assegnare i suoi voti ad Alice Paba e il televoto ha poi consegnato un posto in finale nelle mani della Paba. Alla fine, Dolcenera, dispiaciuta per lui, si è così espressa su Joe Croci: “Hai tutte le caratteristiche per essere un grande, hai tanto fiato in corpo per correre lontano, io ti seguo in bicicletta“