35 anni di soddisfazioni e di grandi successi per Tiziano Ferro, il cantante di Latina che ieri ha festeggiato con i suoi amici il suo trentacinquesimo compleanno. Il cantante ha voluto ringraziare i suoi fan, che gli hanno dedicato messaggi di auguri da tutto il mondo, con uno scatto fotografico e un video mentre spegne le 35 candeline.
Il messaggio di ringraziamento ai fan è arrivato subito dopo la serata, postando sui social network una foto che lo vede accanto alla sua torta di compleanno.
Tiziano Ferro si stava preparando a soffiare le candeline, e ha voluto condividere il momento con i suoi fan, che dallo scoccare della mezzanotte gli avevano inviato i migliori auguri per un felice compleanno.
La foto è accompagnata da ringraziamento:
“Per il BILIONE di auguri meravigliosi che mi stanno arrivando da ogni dove: che il bene che ricevendo vi torni indietro ogni giorno QUADRUPLICATO! Grazie!!!”.
Il messaggio di Tiziano fa comprendere l’affetto e l’amore che lui prova per i suoi fan che l’hanno sempre seguito e sostenuto fin dai suoi esordi.
Subito dopo, Tiziano Ferro ha dato prova della sua capacità polmonare mettendo a segno un nuovo record di spegnimento delle candeline: in un solo colpo le ha fatte spente tutte e 35!
La scena è stata filmata dai suoi amici e pubblicata in un post sulla sua pagina Facebook ufficiale: