Sabato scorso sarebbe dovuta andare in diretta la finale del talent show Tu Si Que Vales. Questa puntata è stata registrata e rimandata per la messa in onda a sabato 21 Novembre, a causa dei tragici eventi legati agli attentati jihadisti. Il vincitore è stato eletto dalle cento persone che compongono la giuria popolare rappresentata da Mara Venier.
I sedici finalisti di questa seconda edizione si sono quindi esibiti di fronte ai tre consueti giurati, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. A vincere è stata Angelica Bongiovonni, la 26enne artista circense, che si è esibita in un numero definito “cyr wheel”, ossia la danza del cerchio.
La ragazza succede così alla coppia di pole dance Claire Francisci e Alessio Bucci, vincitori della prima edizione dell’anno scorso, e ha vinto i 100.000 euro del montepremi in palio. Sempre presenti nel programma i consueti conduttori Belen Rodriguez e Francesco Sole. Ospiti della puntata speciale il trio de Il Volo che hanno presentato il loro nuovo album.
Con la puntata di sabato vedremo le esibizioni dei finalisti e della vincitrice: il pubblico sarà d’accordo con la decisione?